giovedì 31 ottobre 2013

Novità di metà settimana

Ciao a tutti,

un piccolo aggiornamento di metà settimana: ho ripreso a pieno ritmo la mia attività principale, ovverosia insegnante di informatica; con tutte le difficoltà del caso, dato che il numero dei computer funzionanti è sempre molto variabile, mentre quello delle alunne è, sistematicamente, almeno il doppio. Ho ricominciato le ripetizioni di inglese per le ragazze del foyer e sono stato reintegrato nel mio ruolo di chaffeur, insomma a parte qualche strascico, sono di nuovo utile alla causa.

Notizie meno confortanti arrivano invece dai lavori per il pozzo di cui parlavo nel post precedente: la pompa che ho mostrato in fotografia si è rivelata quasi inutile, visto che uno strato di roccia sul fondo ostacola la raccolta dell'acqua. Sono stati fatti altri due tentativi finora, entrambi conclusi con un fallimento, per cui siamo in una situazione di stallo.

Spero di poter dare presto notizie migliori, un abbraccio,

Gabriele

1 commento:

  1. Ciao Professor Nasara, vedo che le vostre attività stanno andando a pieno ritmo, complimenti.
    Come stai? l'altro gg a causa dei collegamenti un po' sfasati siamo riusciti a mandarti solo un saluto di gruppo...lo rinnovo con un forte abbraccio.
    Monia

    RispondiElimina