sabato 4 dicembre 2010

Da Casablanca a N'Guandore...

Le notizie sono ancora frammentarie  però apprendiamo con piacere che, proprio oggi, i nostri sono arrivati a destinazione: l’accoglienza a  N'Guandore è stata calorosa! Pertanto, dopo un lunghissimo viaggio, iniziato martedi e reso più difficoltoso dalle inondazioni che hanno colpito Casablanca (foto a sinistra) ed il suo aeroporto internazionale, il progetto Awalè ha finalmente inizio.
Ringraziamo Anna Paola per i preziosi aggiornamenti inviati e che riportiamo qui di seguito:
03 dicembre 2010 11:39 Cari ragazzi...il gruppo di viaggiatori ha avuto un bel pò di imprevisti!
Partenza da Milano con 4 e più ore di ritardo...arrivo a Casablanca...sorpresa!
Causa alluvione sono stati bloccati li per 2 gg. Cibo scarso....puzza tanta.....bus per andare all'aereoporto in ritardo e alla fine son riusciti a partire ieri sera (3 dicembre)e sono arrivati stamattina (4 dicembre) a Youndè. Marcel era li ad attenderli...(persona squisita) li ha accompagnati dalle suore dove hanno potuto riposarsi un pò e mangiare prima di prendere il treno, mentre lui si occupava della burocrazia e dell'acquisto dei biglietti. Ora sono in viaggio verso N'gaunderè. Viaggio in treno pittoresco...per ora sono stati fermati da venditori di frutta.....e un tipo si è coricato dietro Antonella e le ha messo un piede in faccia, pare si usi così!!! parole testuali!
Alla prossima puntata...speriamo nell arrivo da suor Adriana!
04 dicembre 2010 00:28 
Dopo un lungo viaggio in treno dalle mille soste...tra mezz'ora arriveranno alla meta!

04 dicembre 2010 05:14Arrivati a destinazione!!! Ip Ip urrà!!! accoglienza calorosa!!!

3 commenti:

  1. Ciao a tutti stiamo facendo le prove tecniche di trasmissione e poi vi informeremo dalla redazione di'Ngaoundere'

    RispondiElimina
  2. I Clown vi salutano, dopo tante peripezie siamo arrivati a destinazione,l'accoglienza di SUOR ADRIANA e delle bimbe del foyer, ci ha ripagato di tutte le nostre fatiche;
    Lunedi` inizieremo a lavorare con le bambine e presentare il nostro progetto;
    oggi abbiamo consegnato i cadeaux, e sono rimaste particolarmente colpite e contente,tanto da farci loro stesse prima di cena un pensierino per ogniuno di noi..fantastiche..
    TO BE CONTINUE..
    P.S.
    Oggi minestrina per tutti....OTTIMAAA

    RispondiElimina
  3. Ciao squadra! Ben arrivati, siete stati veramente temerari ed avete tutta la mia stima per ciò che state facendo, con il cuore ed il pensiero sono sempre con voi. Cara Monia, quando ci vedremo sappi che mi dovrai dedicare un pochino del tuo tempo per raccontarmi tutto!! Ti mando un bacioneeeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina