lunedì 6 dicembre 2010

6 dicembre 2010

Ciao a tutti qui dalla redazione di 'Ngaoundéré la cronaca della giornata.

Oggi giornata di prove generali: presentazione della piece teatrale sui virus e batteri alle maestre della scuola e prove generale nel teatro.
Il nostro francese scricchiola ma possiamo farcela.
Mentre l'intellighenzia dell'associazione approfondiva le tematiche dei rapporti internazionali e del teatro d'avanguardia, i manorba Roberto e Stefano si applicavano in attività manuali e pratiche quali sistemazione del magazzino, montaggio frigorifero e cucina.
Il pomeriggio ha riservato una speciale attività con le bambine del foyer in visita agli alloggi dell'Associazione per scambi culturali canti e balli in diverse lingue.

La mattina è stata inoltre dedicata da Roberto ad acquisti di vario genere al grand marchè per il montaggio di frigo e cucina con l'utilizzo del più diffuso mezzo di trasporto locale: il moto taxi. Consigliamo a tutti l'esperienza mistica.

Abbiamo raccolto molto materiale fotografico e diversi filmati ma ancora non siamo in grado di mostrarli.

Per ora è tutto dalla redazione del Camerun.
A domani.

PS: Antonella, Monia, Elisabetta, Paola e Alessandro (?), reclamano di aver effettuato la divisione dei giocattoli presi dalle scatole perfettamente allineate del magazzino. Riportiamo senza commenti la rimostranza.

4 commenti:

  1. Piccola precisazione, durante un gioco con le bambine del Foyer, il Lamidou Antonella( oramai CAPO della nostra trubù) si è aggiudicata il primo premio con mega applauso di tutti noi..tutto è filmato...chissà come saranno anche le riprese della rappresentazione di domani...infatti Ely dice:"Mamma mia!!!!" ...le nostre piccole spettatrici poi ci diranno...forse lo capiremo..e domani vi racconteremo...
    baci da Ely,Anto,Paola e Monia...

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti,
    sono contenta che il viaggio sia andato bene nonostante i piccoli imprevisti!
    io ed Ale vi seguiamo dal Blog!
    un bacio
    Francy e Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti,
    è veramente emozionante leggere i vostri racconti...deve essere un'esperienza davvero unica!! continuate a scrivere e vi seguiremo in questo incredibile viaggio...un abbraccio a tutti!! uno speciale per Paola.
    Cinzia, Pippo, Bea mamma e papà

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, abbiamo visto le foto. Tantissimi auguri per il vostro lavoro. A presto.
    Eleonora, Annalisa e Alessandro

    RispondiElimina