lunedì 6 dicembre 2010

5 dicembre 2010

Ciao a tutti dalla redazione di Ngaoundéré

La giornata é stata dedicata all'esplorazione del territorio sotto la guida esperta di Francesco: prima di tutto visita al Lamidato dove abbiamo avuto la fortuna di assistere ad una riunione di notabili mussulmani, poi teoria e tecnica della contrattazione nel petit marché: esilarante ed infine riposo al Lac Tison, spettacolare lago vulcanico dove il nostro dottor Soldino ha visto bene di prendere casa. Domani dovrebbe essere possibile iniziare a postare le prime immagini.
Ps: abbiamo concluso la serata con canti e balli presso il Foyer, direzione artistica delle bambine e figuracce tutte nostre; Stefano si é distinto.
La serata non finisce qui, abbiamo iniziato i progetti seri, incontri per la preparazione delle attività e organizzazione del nuovo magazzino (i manorba Roberto e Stefano)
Dalla redazione é tutto per questa sera.
Saluti da tutti.

1 commento:

  1. Ciao a Tutti, solo una precisazione riguardo il simpaticissimo termine "manorba". Secondo il "Sardinian Campidanese-Italian Dictionary" trattasi, in senso lato, di persona che, all'interno di una qualunque organizzazione, ha mansioni esecutive, di servizio. In altri termini...manovale! Buon lavoro ;-)

    RispondiElimina