venerdì 7 marzo 2014

Dove eravamo rimasti?

Buonasera a tutti,

il blog è fermo da quasi un mese, ma nel frattempo le attività al Cefem non si sono certo fermate.

Febbraio è stato un mese un po' particolare, difficile da raccontare: il defilé della festa della gioventù è stato solo il primo di una serie di altri eventi che hanno riguardato le alunne della scuola e i bambini della maternelle; eventi che però mi hanno visto partecipare solo come autista (con tutti gli eccessi che questo mestiere comporta in Camerun).

Le lezioni di informatica si sono diradate in questo strano mese, più spesso ho lavorato in direzione come compilatore di moduli; per cui cercate di capirmi e scusarmi se ho avuto poche energie per il blog.

Da uno sgabuzzino del Cefem ho riesumato un telescopio che, contro ogni previsione iniziale, ha permesso qualche osservazione soddisfacente. Anche i lavori nella sala Montessori sono andati avanti: ora il posto è in ordine e si è passati alla fase di realizzazione di nuovo materiale. L'obiettivo è di poter utilizzare l'anno prossimo un'aula completa e funzionale.

Domani è l'8 marzo, altro giorno di festa tanto per cambiare; ma come avete visto, le occasioni di lavoro non sono mai mancate.

A presto, un abbraccio,

Gabriele


Nessun commento:

Posta un commento