mercoledì 30 novembre 2011

Lavori e non solo al CEFEM













Giornata di attività per tutti: Roberto e Stefano hanno preso le misure per montare le zanzariere nel foyer.

Gli altri hanno proseguito la preparazione del materiale per i laboratori.

Nel pomeriggio i lavori sono stati interrotti dall'arrivo delle bambine che ci hanno tenuto compagnia fino all'ora di cena dando libero sfogo alla loro creatività di disegnatici.

Nel frattempo Raïssa e Natacha hanno portato Gabriele a fare un giro nei dintorni del CEFEM.

Un saluto a tutti


La redazione di N'Gaoundéré







P.S. Le bambine mi hanno fatto assistere all'adorazione nella cappella vicino al CEFEM. Poi mi hanno fatto visitare la chiesa, la corale e il dispensario. Sulla strada del ritorno mi sono beccato la consueta dose di "nasara"

Gabriele



P.P.S. In risposta alle vostre domande: il ragno l'ho trovato io... e spero che Anna Paola abbia ragione!

Per quanto riguarda "la fille du jardinier" ci siamo rimasti male un po' tutti, ma non abbiamo più sue notizie

Elisabetta

7 commenti:

  1. Eli non avevo dubbi che lo avessi trovato tu!!! Certo che ormai siete tu e i ragni diventati buoni coinquilini! Evviva la aracnofobia!

    RispondiElimina
  2. Ciao a Tutti, complimenti per le foto sono bellissime.. mi viene una nostalgia impressionante , nel vederle... Cenzina & Ely siete bellissime..vi mando un forte abbraccio e mi raccomando salutatemi tanto tutte le ragazze e Suor ADRIANA.. Rachel in particolare:)))SPERO CHE I MIEI PENSIERINI LE SIANO PIACIUTI.. FATEMI SAPERE, MAGARI MI MANDATE QUALCHE FOTO.. BACIIIIIII..Monia

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Ragazzi, e' un piacere rivedere le vostre attività , questo e' il secondo anno che andate al Cefem.. come avete trovato la missione?? Ci sono molte cose da fare?

    RispondiElimina
  4. ahahah..fantastiche foto!.. e bellissimi ricordi!
    buon lavoro ragazzi

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi!!
    come state? come stanno procedendo i vostri lavori? come va con il francese?
    un bacione a tutti, Manu.

    RispondiElimina
  6. Ahahahah povera elyyyyy non ti invidio....comunque siete bellissime i vostri visi hanno una luce diversa!cenzina come sta?é più tranquilla?? Dalla faccia si direbbe di si,vi mando tanti baci.ale m

    RispondiElimina
  7. Un saluto a tutti i miei amici sardi!!!sono contentissimo nel sapere che siate ancora attivi nei progetti che portate avanti!sono sicuro che il cefem vi abbia accolto nel migliore dei modi!e anche se e' molto che non ci sentiamo che siete comunque nei miei pensieri e iL vostro aiuto non sara dimenticato!!..vi prego di salutarmi calorosamente sr Adriana con cui e' molto che non sono in contatto e sopratutto le bambine che mi ancano da morire!!vi prego di spiegargli che se anche le sento poco sono sempre al centro dei miei racconti e dei miei pensieri!spero che il mio abbraccio arrivi fino a li. Con affetto Fransisco

    RispondiElimina