venerdì 2 dicembre 2011















Oggi vacanza per le scuole elementari, dunque le bambine hanno avuto l'occasione di farci da guida fino all'orfanotrofio "Saints Anges Gardiens" dove ci ha accolto Giulia, una volontaria italiana che segue i bambinio della struttura e che insegna teatro alle bambine del foyer di Suor Adriana.
Il nostro capo-spedizione è stato una orgogliosissima Charlotte... che ci ha fatto fare un giro piuttosto lungo, un po' per paura dei cani che stanno lungo la scorciatoia, e un po' per permetterci di passare davanti alla sua casa. Purtroppo ha sopravvalutato la nostra capacità di camminare sotto il sole africano... e noi "nasara" pigri abbiamo faticato e sudato.

Ma poiché il lavoro qui al CEFEM è tanto, i nostri Stefano e Roberto durante il pomeriggio hanno montato le zanzariere nelle stanze del foyer... il compito è arduo perché le misure dei letti e quelle delle zanzariere non sono compatibili.

Un saluto
la vostra affezionata redazione di N'Gaoundéré

6 commenti:

  1. Stefano e roberto dalla vostra espressione, si capisce che avete trovato una soluzione anche a questo compito difficile... Vero? non vi saranno mancate le idee... Complimenti

    RispondiElimina
  2. ciao mauro, pensavo anche io la stessa cosa! Si vede che sono Stefano e Roberto molto impegnati...a capirci qualcosa!!!! Bravi i nostri nasara oparai!

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti!!
    come state! quest'anno mi sembra di capire che le bambine vi portino spesso a in giro, a farvi vedere i loro posti:)che carine!
    un bacione Manu.

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi piccoli bimbi, sono meravigliosi.. un bacione Nasara:)))Monia

    RispondiElimina
  5. Concordo con Monia quei cucciolo di bimbi sono stupendi....certo che quest anno state girando di più,che belloooo :) ma antonella??? Vogliamo una sua fotooo :) un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  6. Si e' vero .. dove sta' ANTO'.. L'AVETE NASCOSTA... ANTOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO:))))))))))) Monia

    RispondiElimina